Infonmativa sul trattamento dei Dati

Ai sensi dell' Art.13 del D.Lgs.196/03, la Scrivente Società informa che per l'instaurazione e l'esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi, è in possesso di dati  a Voi relativi acquisiti anche verbalmente, direttamente o

tramite terzi, e che tali dati sono qualificati come personali o identificativi dalla legge.

Con riferimento ai suddetti dati, Vi informiamo che:

  • I dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti, nonché per conseguire un'efficace gestione dei rapporti commerciali.
  • I dati verranno trattati su supporto cartaceo e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico, nel rispetto delle misure di riservatezza e sicurezza prescritte in materia di protezione dei dati personali.
  • Il conferimento dei dati da parte Vostra è obbligatorio per tutto quanto inerente agli obblighi legali e contrattuali, pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli o al trattamento degli stessi potrà determinare l'impossibilità della Società scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali. Si precisa, inoltre, che il mancato conferimento dei dati facoltativi, non riconducibili agli obblighi suddetti, potrà invece comportare impedimenti all'esecuzione di un ordine o nello svolgimento dei rapporti commerciali.
  • Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia e/o all'estero (in ambito comunitario ed extracomunitario) ed a:
  •   agenti di commercio, fornitori, clienti, corrieri e spedizioneri;
  • istituti di credito, società finanziarie, di leasing, società di informazioni commerciali, di recupero, tutela e cessione del cre  società di assicurazione del credito;
  • studi legali e commerciali, società di elaborazione dati e studi di consulenza;
  •  associazioni di categoria.

I dati potranno essere portati a conoscenza e trattati dal nostro personale dipendente o dai nostri collaboratori, in qualità di incaricati a compiere operazioni di trattamento.

I dati saranno conservati presso la Ns. società per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e, successivamente, per il tempo prescritto dalle norme civilistiche e fiscali.

Si informa che, in relazione al trattamento dei dati che Vi riguardano, la Vs. Azienda può esercitare i diritti di cui all'art.7, D.Lgs.196/2003, che si allega.

Il titolare del trattamento dei dati è la TAS S.r.l., con sede a Ceresole d'Alba (CN) in Via Bonissani n. 71, nella persona del Suo legale rappresentante.


© Copyright Profumeria Galena